Regolamento dell'alloggio
Di seguito sono riportate le regole dell’alloggio. Siete pregati di leggerle con attenzione in quanto sono parte integrante del contratto fra il locatore e i conduttori. Nel caso in cui le regole non fossero rispettate, il locatore potrebbe usare il deposito cauzionale come risarcimento.
- L’ingresso nell’alloggio può essere fatto fra le 16:00 e le 20:00.
- L’alloggio deve essere lasciato, nelle stesse condizioni in cui è stato trovato, entro le ore 10:00.
- Il deposito cauzionale è fissato in 1000€.
- Non sono ammessi animali domestici, neanche temporaneamente.
- Non è ammesso fumare.
- Non è ammesso organizzare eventi, feste o creare assembramenti senza l’esplicito scritto permesso del locatario.
- L’alloggio può ospitare un infante, in quanto viene fornito un seggiolone e una culla. Tuttavia, c’è una scala non recintata e altri possibili pericoli per il bambino. Deve essere cura del conduttore vigilare sul comportamento dell’infante per metterlo al riparo da pericoli.
- Tutti gli ospiti dell’alloggio devono fornire al locatore il loro documento d’identità per la registrazione in questura. Se ciò non fosse fatto è facoltà del locatore contattare direttamente le autorità.
- Gli ospiti sono tenuti allo smaltimento dei rifiuti rispettando il regolamento vigente del comune di Carate Urio. Istruzioni su come procedere possono essere trovate qui.
- Preghiamo il conduttore di notare che il lago di Como è soggetto a repentini mutamenti del vento. Le tende esterne sono da operare solo sotto supervisione.
- Non è ammesso piantare tende da campeggio nel giardino.
- Nel caso fosse volontà del conduttore modificare le impostazioni di programmazione della piscina, deve esserne fatta richiesta al locatore che provvederà nel minor tempo possibile, salva verifica di fattibilità.
- Prima di utlizzare la piscina è fortemente consigliato visionare le istruzioni che vi verranno fornite. Per mantenere l’acqua pulita e salubre, vi chiediamo di fare una doccia prima di entrare in acqua.
- Durante il check-in è richiesto al conduttore di segnalare prontamente ogni danno già presente nella struttura. In caso contrario, sarà facoltà del locatore rivalersi sul conduttore per il rimborso.
- All’arrivo, il conduttore troverà alcuni prodotti atti a semplificare i primi giorni della sua permanenza. Questi includono prodotti da bagno e per la cucina (saponi, carta igienica, sale, pepe, olio, ecc…). Non sono da intendersi sufficienti per tutta la permanenza, sarà onere del conduttore acquistare quanto necessario in seguito.